Vecchi blog e link sparsi

Negli anni spesso mi è capitato di aprire velocemente un blog per organizzare materiali e idee che, in particolari momenti della mia vita ho reputato utili da conservare. Molti hanno avuto velocissime eclissi, altri sono restati attivi anche un annetto, ma mai di più. L’ unico che seriamente seguo è quello sul sito de La Stampa, ma è il mio lavoro.

Per il resto, compreso questo spazio in cui mi leggete ora, Io mi perdo tutto e cambio velocemente computer così che la maggior parte delle cose scritte, pensate o fotografate giace seppellita nelle memorie abbandonate o nei supporti perduti. Qui qualcosa via via ho salvato, ma non è che sia roba sopraffina…Son cosette che mi piacevano, ma mi son perso per strada perchè mica posso portarmi tutto nello zaino?

* * *

gmio-figlio-autisticomio figlio autistico

“Mio figlio autistico” Il blog del libro di Tommy

——————————————————-

“Obliquamente” il blog su LA STAMPA.it

————————————————————————————–

A noi piace giocare con le visioni, con sguardi laterali, con pregiudizi gloriosi e sventatezze ardite

 ———————————————————————————————————————-


Vintage Comic Chat

Un gruppo di amici che lavra alla creazione di una Web app innovativa e polivalente per sperimentare nuove espressioni del social networking.

————————————————-

UniPhantom

L’ Università Fantasma ubiqua e invisibile

———————————————————-

Il Museo dei Pensieri

Alla ricerca di oggetti mentali in  una performance di fotografie, musica e parole ideata e realizzata da Fabrizio Intonti e Gianluca Nicoletti.

———————————————————-

la pantegana invisibile

La pantegana invisibile

Non so bene che ne farò…Intanto c’è e serva per riflettere, verrà un giorno che anche la Pantegana invisibile avrà la sua ragione d’ esistenza.

—————————————————–

Macchine e carne

Macchine e Carne

Un istant blog da me manufatto per una rassegna di quadri, parole e reliquie organizzata a Roma. Non ricordo molto di più.

———————————————————-

La magnifica protesi

Questo fu il glorioso blog del mio avatar bitser Scarfiotti, al tempo di Second Life. Qui misi molte riflessioni da cui poi elaborai la mia parte del libro sulla carne e la tecnologia.

——————————————————-

La protesi vocale perenne

Qui cominciammo a sperimentare la protesi vocale perenne. Qui ho appoggiato un pò di materiali che mi servivano come link a Facebook.

————————————-

Narratrici epiche quotidiane

Questo è gestito dalle narratrici epiche quotidiane, qui mettono pensieri vocali.

——————————————————————-

Morbus terribilis

Questo nacque in un momento in cui avevo bisogno di uno spazio web per un corso che ho tenuto all’ università Cattolica di Milano. Ora è un deposito in disarmo.

————————————————–

Il golem risorto
Questo blog lo aprii la notte in cui fui “invitato” ad andarmene dalla Rai. E’ una storiaccia davvero, ma penso che è ora che la racconti per benino. Lo tengo per nostalgia solo a posteriori è possibile capire quello che ho passato in quei mesi.


Lascia un Commento