Il GIUOCO INFAME

1474754_595874550462514_181705453_n

Il “Giuoco Infame” è stato allestito nel suo prototipo ed è pronto a entrare in produzione. E’ una fantastica riedizione dei più tradizionali giuochi da tavola, ma con in aggiunta un’avanzatissima interfaccia (scatola retro illuminata) che gli permette di dialogare con tutte le più moderne console, come con smartphone, tablet e web tv di ogni marca. Si connette  per ora attraverso il pratico cavetto mini Usb, ma è in allestimento l’ upgrade che permetterà la connessione wi-fi.

Per giuocare con l’ infame balocco sarà necessario copletare la collezione delle Infami Figurine, di cui qui sotto produciamo un fac simile. Saranno inviate via pdf nella versione de luxe stampabili e ritagliabili, a seguito della presenatzione del numero richiesto di acquisti del #libroinfame. Numero che può variare a seconda del valore delle figurine. Ad esempio l’ introvabile N.99- “L’ intima dazione” ha un valore in copie acquistare equivalente a quello dell’ intera collezione, ma è veramente rarissima.

#figurineinfami

Un’ altra iniziativa che affiancherà il lancio del #libroinfame è il casting in corso per il reperimento di testimonial (maschi e femmine) da impiegare nella campagna di diffussione degli #psicogadget. Presto pubblicheremo i vincitori delle prime selezioni provinciali. Chi fosse interessato invii delle sue foto in atteggiamento naturale tramite i canali preposti.

concorso

IL LIBRO INFAME

ANTEPRIMA DEL LIBRO INFAME

LO PSICOGADGET

Bookmark and Share